Progetto Appalti – Condividiamo i tuoi obiettivi, Realizziamo i tuoi progetti

Chi Siamo

Progetto Appalti nasce dall’esperienza di alcuni professionisti da anni presenti nel settore degli appalti pubblici che hanno deciso di creare un ufficio gare in outsourcing. Siamo a disposizione di una pluralità di imprese al fine di rendere più semplice, efficace ed efficiente la partecipazione alle gare pubbliche.

In un mercato in cui il settore degli appalti è in continua crescita, sono poche le imprese che possano non sentirsi coinvolte, direttamente o indirettamente, dal mondo delle procedure di gara pubbliche. In questo contesto, caratterizzato da una normativa sempre più complessa ed articolata oltre che in continuo divenire, la partecipazione alle gare d’appalto necessita di una sempre maggiore professionalizzazione da parte degli addetti ai lavori.

Sulla scorta di tale premesse il nostro progetto si propone di consentire a tutte le imprese, sia quelle che sono già presenti nel mondo degli appalti sia quelle che per la prima volta vi si affaccino, di avere a propria disposizione un vero e proprio ufficio gare che renda la partecipazione agli appalti:

  • più rapida
  • più economica
  • vincente

Progetto Appalti, grazie ad una rete di professionisti con specializzazioni diverse e anni di esperienza nel settore degli appalti pubblici, può garantire ai propri clienti un servizio che vanti la seguente esperienza e competenza:

  • oltre 1.000 buste amministrative predisposte
  • oltre 500 offerte tecniche predisposte in diversi settori di mercato
  • progettazione per conto della pubblica amministrazione (enti pubblici ed enti ministeriali)
  • qualificazioni di project management rilasciate dall’ISIPM (Istituto Italiano di Project Management)
  • consulenza, qualificazione e preparazione gare nell’ambito del MEPA e dei Mercati Elettronici Regionali

Il nostro progetto non vuole ridursi ad un semplice servizio automatizzato e standardizzato di predisposizione di una parte dei documenti necessari per la presentazione di un’offerta, ma ha l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza a 360°, seguendo i propri clienti dallo studio di fattibilità di una gara sino alle eventuali giustificazioni dell’offerta che possano essere richieste dalla stazione appaltante.

Progetto Appalti fornisce ai propri clienti il servizio informativo relativo a tutte le gare pubblicate sul territorio nazionale consentendo, tramite un sistema di filtri, di individuare rapidamente le procedure di proprio interesse.

I nostri professionisti garantiscono una consulenza continua in tutte le fasi di gara, partendo dall’analisi dei requisiti e proseguendo con la predisposizione di tutta la documentazione richiesta. Inoltre non ci fermiamo alla parte burocratica ma offriamo ai clienti anche la preparazione dei progetti grazie a tecnici specializzati in diversi settori di interesse, in grado di sviluppare appositi business plan e giustificazioni dell’offerta nel caso fosse richiesto. Infine assistiamo i nostri clienti anche all’interno del complesso mondo del mercato elettronico della pubblica amministrazione sia per quanto riguarda la qualificazione sia per quanto attiene alla partecipazione alle gare nell’ambito dello stesso.

Comments are closed.