Progetto Appalti srl nasce nel 2017 dall’esperienza di alcuni professionisti operanti da anni nel settore che hanno deciso di creare uno studio professionale in outsourcing specializzato in appalti pubblici. Siamo a disposizione di imprese e amministrazioni pubbliche al fine di rendere più semplice, efficace ed efficiente lavorare nel campo degli appalti.

In un mercato in cui il settore degli appalti è in continua crescita, sono pochi coloro che possano non sentirsi coinvolti, direttamente o indirettamente, dal mondo delle procedure di gara pubbliche. In questo contesto, caratterizzato da una normativa sempre più complessa ed articolata oltre che in continuo divenire, la partecipazione alle gare d’appalto necessita di una sempre maggiore professionalizzazione da parte degli addetti ai lavori.

Sulla scorta di tali premesse la nostra azienda si propone di consentire a imprese e amministrazioni pubbliche di avere a propria disposizione un vero e proprio ufficio gare e progettazione che renda la gestione degli appalti:

  • più rapida
  • più economica
  • vincente ed efficace
Aggiudicazioni
35%
Offerte tecniche nei primi posti
70%
0
Gare all'anno
0
Numero di Clienti

Progetto Appalti srl, grazie ad una rete di professionisti con specializzazioni diverse e anni di esperienza nel settore degli appalti pubblici, può garantire ai propri clienti un servizio che vanti la seguente esperienza e competenza:
• oltre 1.000 gare gestite, sia sotto il profilo amministrativo che tecnico
• progettazione per conto della pubblica amministrazione (enti pubblici e aziende partecipate)
• qualificazioni di project management rilasciate dall’ISIPM (Istituto Italiano di Project Management)
• consulenza, qualificazione e preparazione gare nell’ambito del MEPA e dei Mercati Elettronici Regionali
Il nostro lavoro non si riduce ad un semplice servizio automatizzato e standardizzato per la predisposizione di documentazione, ma ha l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza a 360°, seguendo i propri clienti dallo studio di fattibilità di un appalto sino alla sua conclusione.