SCARICA LA NOSTRA OFFERTA TECNICA “FAC-SIMILE”

Il primo step che tutte le imprese devono affrontare è quello di leggere attentamente il bando di gara e il disciplinare al fine di individuare nel dettaglio i criteri e sub-criteri dell’offerta tecnica. Inoltre molto spesso per il progetto tecnico sono previsti vincoli in merito a format, numero di pagine, lunghezza, tipo di carattere da utilizzare, interlinea e numero di righe per pagina.

Sempre più di frequente viene richiesto al concorrente di esplicitare la metodologia di lavoro, le modalità di approccio alle problematiche concrete relative al singolo appalto e i documenti di sintesi che evidenzino la capacità dell’azienda a svolgere al meglio quanto richiesto dalla stazione appaltante.

Progetto Appalti grazie al suo team di specialisti è in grado di predisporre l’offerta tecnica più efficace secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con attenzione anche alla sostenibilità dei costi di servizio.

Abbiamo preparato un progetto tecnico “FAC-SIMILE”, in questo caso sui servizi di pulizie civili, che illustra COME SCRIVERE una relazione tecnica adeguata e in linea con la documentazione di gara.

Di seguito è possibile scaricare poche pagine di esempio del progetto tecnico “FAC-SIMILE”

Per acquistare la versione completa contattaci compilando il form sottostante

Invia

I nostri libri:

Preparazione offerte tecniche:

Pagine utili: