Progetto Appalti srl offre servizi di consulenza alle Stazioni Appaltanti per una rapida e corretta gestione delle procedure di gara.

Siamo presenti su MePA per la consulenza agli Enti Pubblici in materia di appalti, iscritti al Bando Servizi di Formazione e al Bando Servizi di Supporto Specialistico.

Siamo in grado di predisporre per le Amministrazioni bandi e disciplinari conformi alla normativa vigente. Inoltre supportiamo gli Enti Pubblici nell’individuazione delle proprie necessità e conseguentemente nell’elaborazione dei capitolati di gara. Il servizio comprende risposte scritte a quesiti, pareri giuridici, assistenza telefonica, riunioni in sede, sopralluoghi, aggiornamenti normativi e giurisprudenziali. In ogni caso le modalità di supporto alle Pubbliche Amministrazioni saranno concordate con i singoli committenti al fine di soddisfarne le necessità.

Grazie a uno staff completo e competente siamo in grado di affiancare le Stazioni Appaltanti nella preparazione dell’intera documentazione di gara al fine di semplificare e velocizzare l’iter pubblico, evitando inoltre errori e vizi che possano originare contenziosi amministrativi o determinare conseguenze negative in sede di esecuzione del contratto.

Alcuni degli enti con cui abbiamo lavorato:

Contattaci per Informazioni

Invia