Progetto Appalti srl opera nel settore degli appalti pubblici fornendo consulenza alle Stazioni Appaltanti al fine della corretta gestione di ogni tipologia di appalto.

Siamo presenti su MePA per la consulenza agli Enti Pubblici in materia di appalti, iscritti al Bando Servizi di Formazione e al Bando Servizi di Supporto Specialistico.

Offriamo un servizio di consulenza tecnica e giuridica in merito alle fasi di progettazione, di svolgimento della gara e di esecuzione dei contratti d’appalto.

I nostri giuristi specializzati in appalti pubblici sono in grado di predisporre per le Amministrazioni bandi e disciplinari conformi alla normativa vigente.

Inoltre, grazie ai nostri tecnici specializzati nel settore, siamo in grado di supportare gli Enti Pubblici nell’individuazione delle proprie necessità e conseguentemente nell’elaborazione dei capitolati di gara.

Il servizio comprende risposte scritte a quesiti, pareri giuridici, assistenza telefonica, riunioni in sede, sopralluoghi, aggiornamenti normativi e giurisprudenziali. In ogni caso le modalità di supporto alle Pubbliche Amministrazioni saranno concordate con i singoli committenti al fine di soddisfarne le necessità.

Grazie a uno staff completo e competente Progetto Appalti è in grado di affiancare le Stazioni Appaltanti nella preparazione dell’intera documentazione di gara al fine di semplificare e velocizzare l’iter pubblico, evitando inoltre errori e vizi che possano originare contenziosi amministrativi o determinare conseguenze negative in sede di esecuzione del contratto.

Progetto Appalti effettua la propria consulenza con l’obiettivo di soddisfare le necessità concrete dell’Amministrazione, personalizzando e adattando la propria attività alle specificità del singolo Committente.

Per il dettaglio dei profili dei nostri esperti clicca qui: https://progettoappalti.it/chi-siamo/

Alcuni Enti Pubblici con cui abbiamo collaborato:

Contattaci per Informazioni