Progetto Appalti elabora, su richiesta del cliente, le offerte tecniche da presentare nel caso di gare aggiudicate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il concetto di progetto è per definizione il frutto del lavoro di un team, il risultato dell’impiego di professionalità diverse per il raggiungimento di un obiettivo comune. La sua tipica rappresentazione grafica è orizzontale, perché deve essere in grado di coinvolgere e integrare più risorse.

Sempre più frequentemente viene richiesto al concorrente di esplicitare in sede di offerta tecnica la metodologia di lavoro, le modalità di approccio alle problematiche relative all’oggetto dell’appalto e i documenti di sintesi che evidenzino la capacità dell’azienda a svolgere al meglio quanto richiesto dalla stazione appaltante.

I nostri professionisti sono in grado di rendere al meglio questo servizio in quanto in possesso di:

  • esperienza pluriennale nella preparazione di progetti tecnici in molteplici diversi settori del mercato
  • formazione specifica anche in materia di project management

Il nostro servizio non propone prodotti standardizzati e ripetitivi, ma al contrario prepara elaborati tecnici cucendoli addosso alle esigenze di ogni singola impresa, partendo da un’analisi delle specifiche caratteristiche aziendali.

Ogni progetto tecnico è unico, reso in regime di esclusiva, realizzato con elevati standard di qualità, frutto del lavoro in team di diverse e specifiche professionalità che operano in sinergia al fine di consegnare al cliente un prodotto completo, rispondente alle richieste della documentazione di gara e soprattutto vincente.

IL NOSTRO OBBIETTIVO È IL MEDESIMO DEI NOSTRI CLIENTI: AGGIUDICARSI LA GARA!

Contattaci per Informazioni