Progetto Appalti ha tra i suoi principali obiettivi quello di consentire al maggior numero possibile di imprese l’accesso al mondo degli appalti pubblici e di permettere ai propri clienti di presentare offerta anche per quelle gare che richiedono elevati requisiti di partecipazione.

  • In tale ottica il servizio mette a disposizione dei clienti la propria rete di aziende e i consorzi specializzati per consentire ai clienti di soddisfare la richiesta dei requisiti non posseduti tramite l’istituto dell’avvalimento, consentendo la partecipazione ad un maggior numero di gare e l’accesso anche a settori nuovi del mercato.

Le richieste di avvalimento attivano una specifica ricerca da parte dei nostri tecnici dei requisiti mancanti all’interno della nostre rete di imprese.

Possono essere oggetto di avvalimento i requisiti di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnica e professionale, come ad esempio:

  • Attestazione SOA
  • Fatturato globale
  • Fatturati specifici
  • Svolgimento lavori/servizi/forniture analoghi a quelli oggetto di gara

Trovato l’avvalimento sarà nostra cura PREPARARE LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE, COMPRENSIVA DELLE DICHIARAZIONI DELL’AUSILIARIA, E CONSEGNARLA AL CLIENTE IN TEMPO UTILE.

Contattaci per Informazioni