Progetto Appalti offre un SERVIZIO DI CONSULENZA A 360° IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI. I nostri professionisti, in possesso di formazione ed esperienza pluriennale specifica, sono a disposizione per ogni necessaria informazione che riguardi direttamente o indirettamente il mondo degli appalti.

La normativa in materia di appalti pubblici, oltre ad essere articolata e complessa, è una normativa in continuo divenire, spesso modificata da interventi legislativi o ministeriali, che richiede pertanto un continuo aggiornamento al fine di poter presentare correttamente le proprie offerte di gara. Il servizio consente pertanto ai nostri clienti di essere sempre aggiornati sul mondo degli appalti pubblici grazie alla professionalità dei nostri tecnici che sono a disposizione per ogni chiarimento o consulenza che si renda necessaria.

Le informazioni richieste vengono raccolte in tempo reale e le risposte sono rese nel più breve tempo possibile, tenuto conto della complessità e della specificità delle singole questioni poste.

Sono comprese nel servizio anche consulenze stragiudiziali nel caso di eventuali questioni sorte con le amministrazioni pubbliche.

Inoltre sulla nostra piattaforma sono pubblicati periodicamente articoli relativi agli appalti pubblici che analizzano le più recenti modifiche della normativa e le più importanti posizioni della giurisprudenza in materia.

Infine in apposita pagina della piattaforma sono resi disponibili ai clienti video di formazione specifica in materia di appalti pubblici che di volta in volta affrontano e spiegano i vari istituti, le principali norme e i più importanti aspetti dell’intero settore.

Contattaci per Informazioni